mercoledì 5 ottobre 2011

Pimpa e pancakes

Vorrei scrivere mille cose, ma il tempo stringe, c'è molto lavoro (finalmente!) e le energie sono al limite. A casa corse, a lavoro corse, per strada il traffico (ma soprattutto tanti km!). Devo ritagliare o tagliare continuamente aspetattive, progetti e pensieri. Va così.
Stamattina mio figlio è venuto nel nostro letto verso le 5.15, chissà, un sogno, o somiglia alla sua mamma, che dormiva sempre come un pò di cervello in veglia. Speriamo di no...
Lui si è addormentato come un angelo (non prima di avere ascoltato una storia della "pippa" che sarebbe la Pimpa, di Altan) e io dopo mezz'ora mi sono rassegnata ed alzata. Sonno spezzato.
Allora, per non disperarmi, ho preparato i pancackes, con questa ricetta e grandi soddisfazioni. E' uno dei primi blog che ho iniziato a leggere, uno di quelli a cui sono più affezionata.
E ora il tempo è finito. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento