venerdì 24 febbraio 2012

Di corsa!

Sono giorni di corse e corse, sempre con la mia piccolina a fianco.
Visto che il tempo si è fatto clemente, grazie a un tiepido sole, siamo uscite in passeggiata, ma anche a sbrigare commissioni in sospeso, a trovare i nonni, a gironzolare per agenzie immobiliari sognando di trovare una casa tutta per noi.
Sono esausta ma soddisfatta. Per questa settimana so che ho dato il massimo.
Ieri, dulcis in fundo, lavaggio tappeti della cucina, che tra un po' iniziavano a camminare da soli. E li laviamo almeno ogni tre o quattro settimane eh, ma cucina + bambini è un binomio esplosivo! Allora, mentre la mega-lavatrice a gettoni lavava, io che ero in giro con Anita da qualche ora l'ho cambiata sul tavolone dove si ripiegano i panni.

Et voilà, piccole gambe al vento


Ma non posso mancare di mostrare anche il primo carnevale del mio piccolo uomo, convinto di essere vestito da mucca ("Mucca, mamma!"), con l'abito da dalmata prestato dai cuginetti. Qui siamo all'asilo nido, nel suo mondo di amici, scatenato...



Oltre a tutto ciò ho regolarmente cucinato e presto vorrei inserire qualche ricetta.
Presto, chissà...

Giorgia

Nessun commento:

Posta un commento